Dear Strange è la nuova incarnazione ed evoluzione di KALEID nuovissimo progetto tedesco, nato a maggio 2011, già si impone all'attenzione dell'esperto ed esigente pubblico berlinese ed europeo.

Dear Strange è il nuovo progetto del musicista, dj e producer francese Romain F. e della vocalist Dorian E. Forte delle parallele esperienze come dj e producer di fama internazionale con il progetto ELECTROSEXUAL, con cui ha firmato cooproduzioni e remix per il gotha della dance internazionale, nomi come PEACHES,DAVID CARRETTA,SSION,YO!MAJESTY,ROBOTS IN DISGUISE, Romain dà vita ai KALEID insieme a Dorian nel maggio 2011 a Berlino.

Il duo si impone subito all'attenzione del pubblico e della critica con il singolo "the Unicorn" che definisce perfettamente le loro coordinate stilistiche: un tappeto di sintetizzatori a disegnare melodie accattivanti, la magnifica voce di Dorian che ricama trame sonore rarefatte e avvolgenti,elettronica futuribile che mischia con sapienza i beat della dance d'avanguardia e le atmosfere oscure della new wave, in un climax sonoro semplice e trascinante. I KALEID arrivano per la prima volta in italia, per presentare i brani tratti dal loro primo album, fresco di stampa.

Un duo che in breve tempo brucia le tappe e il cui album vedrà la luce a Gennaio 2012.

Romain : Machines and videos
Dorian E : Voices and performance


Guarda il video: Dear Strange - THE UNICORN

Dear Strange - THE UNICORN <br />

Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dear Strange on social network

For further information on Dear Strange please visit

SOUNDCLOUD
TWEETER
YOUTUBE CHANNEL

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net