I Margaret's Reflection sono una giovanissima band electro wave / nu-gaze / Post Punk di Lucca. La formazione a due è composta da  Edoardo Maccioni (voce, chitarra, basso) e Andrea Torre (voce, basso, synth).

La band si ispira ai suoni elettronici tipici della new wave anni '80 e del big beat anni '90 (come i Depeche Mode, New Order e Chemical Brothers), alle atmosfere dei Cure, e alla potenza delle chitarre dei Bauhaus e My Bloody Valentine. A ottobre 2011 la band lancia il suo primo EP, "A.P.O.T. EP", composto da tre tracce. L'EP è disponibile solo in versione digitale.

Il gruppo si è esibito più volte a Lucca, aprendo agli M!R!M e ai Miriam Mellerin, hanno già fatto alcuni live su palchi importanti come all'Exenzia Club di Prato, aprendo il concerto alla band di culto tedesca Velvet Condom, nonchè al prestigioso Decadence Special 2012 a Bologna, nuovamente con Velvet Condom con cui si è stabilito un bel mood.

Non sono passati inosservati infatti hanno effettuato un live radiofonico a Punto Radio Cascina all'interno del programma "Punto Radio Live".

I Margaret's Reflection stanno preparando le tracce per il prossimo lavoro in studio....

Margaret's Reflection

Edoardo Maccioni (John Candy)
Andrea Torre

Discography:

A.P.O.T. EP - esclusivamente digitale

Guarda il video Margaret's Reflection -Everything isn't alright

Margaret's Reflection -Everything isn't alright

Management e booking: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. // Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Margaret's Reflection on social network

For further information on Margaret's Reflection please visit

http://soundcloud.com/margarets-reflection/sets/apotep

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net