Disco_nnect : ALEXANDER ROBOTNICK @ Tabasco (FI)

DISCO_NNECT in collaboration with Wardance



▲Alexander Robotnick▲

Maurizio Dami aka Alexander Robotnick è un produttore e musicista tra i nomi più significativi della scena elettronica italiana,fondatore dei Giovanotti Mondani Meccanici collettivo si arti sperimentali dei primi anni 80 tra i primi ad affiancare arti visive digitali e musica nei soliti anni si unisce François Kevorkian per varie produzioni internazionali. Tra i precursori della nu disco pubblica a metà anni 80 "problemes d'amour"che diventerà ben presto una hit dance mondiale.
Maurizio è ancora attivissimo nelle produzioni che raggiungono sempre la vetta della classifica, oltre ad essere uno dei più graditi ospiti italiani nei festival internazionali .
Robotnick dopo 30 anni di carriera è ancora uno dei dj più stimati sul panorama italiano e vanta fan internazionali del calibro di Carl Craig,Daft Punk,Dj Hell,Tensnake che lo hanno inserito in svariate compilation ed a cui hanno dedicato un innumerevole quantità di remix.
Il suo live è una fusione di stili che spazia dalla musica 80s sino alla musica eletronica di nuova generazione e la italo disco.


▲ TomatoSoundSoup (disco_nnect)

▲ Lore J (opening to the master)

▲ Those Mad 90st (Studio51)


Dark Room powered by wardance

EGODROM+ HANZEL + guest ZOO MUSIC GIRL

dj set new wave/ dark wave/cold & minimal waves/new beat/electro/synth pop

http://www.disconnectmusic.com/
http://www.wardance.it

special live performance action painting
- - - - - - - SEX IN THE ART- - - - - -
* * * a cura di Samuel Leon Alfani * * *

ingresso in lista riduzione 10 euro

info 3452861726 o 3404149373

Tabasco Discoteca
Piazza Santa Cecilia 3 Firenze


Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net