The Church: Vanity & 2Eat live + Wardance dj set @ Ex Cinema Aurora (LI)

Venerdì 11 Marzo 2011

The Chuch Indipendent + Wardance
presentano:

THE CHURCH è il party che promuove eventi live con band e djset esclusivi, italiani ed internazionali. Un punto di riferimento per tutti i clubbers più smaliziati.

THE CHURCH sarà la vostra chiesa pagana, un luogo di culto in cui si avvicenderanno i live più interessanti e i djset più energici. Entrerete in un'atmosfera coinvolgente, dark, psichedelica e Rock'n'Roll tipica dei locali europei a metà tra gli anni 70 e gli anni 80 ma vista con gli occhi di chi è proiettato nel futuro.

THE CHURCH è un Cinema sconsacrato, un luogo enorme, pieno di sorprese, con un grande stage e un grande dancefloor. Un luogo che rapisce dal primo momento...

Live ore 22.30

VANITY
[new romantic / new wave]

I Vanity sono un quartetto toscano che propone un rock/new wave/new romantic incalzante, energico, ricco di melodie dalle forti tinte romantiche. Accattivanti, freschi e ballabili, dotati di una vena malinconica e senza tempo, con testi che richiamano immaginari neoclassici ed urbani, malinconie e slanci verso l'alto, pallidi grigiori atmosferici e labbra rosso ciliegia, amori veri, amori impossibili, amori immaginari. Il live la dimensione ideale del quartetto; l'impatto sia dal punto di vista emozionale che fisico, la forza scenica, il tiro, rendono ogni concerto un’esperienza trascinante.

- il vero possible hit è This Is Not An Option. potrebbero farlo persino danzare tra le macerie... Maurizio Blatto (RUMORE)
- Quattro tracce tutta polpa. Non c'è una nota, un suono, una parola di troppo in questo EP dei Toscani Vanity. Elsio Bussolino (ROCKERILLA)
- Attualmente il video è in rotazione in due programmi diversi su RockTV! (Italians Do it Better, Discovery Zone)

http://www.myspace.com/vanitywaves

2Eat

Duo formato da due musicisti appassionati di musica elettronica, con ampio background musicale live (entrambi hanno progetti live paralleli con altre band di genere rock/elettronico). Essi affondano le radici nel suono electro clash/indie electro, senza tralasciare il background techno inglese tutto contraddistinto da un sapore rock. I live dei 2EAT hanno come intento principale il far smuovere il pubblico con groove essenzialmente ballabili spaziando dalla techno all'elettronica, dalla fidget house all'electro-funky, avendo come filo conduttore drums e groove molto presenti e bassline incalzanti.

http://www.myspace.com/twoeat



a seguire Wardance dj set

New Wave//Post Punk//Electro//Cold Wave//Indie//80's and more...

Featuring by

Scarlett (Church indipendent)
Egodrom (Wardance)
Hanzel (Wardance)

Ingresso libero - con tessera ex cinema aurora (2€ da fare sul posto)

info:
www.myspace.com/vanitywaves
www.myspace.com/toeatalien
www.wardance.it

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net