The Church Party: Bord de L'Eau + Dj set @ Ex Cinema Aurora (LI)

Venerdì 08 Aprile 2011


The Chuch Indipendent + Wardance + Ex Cinema Aurora
presentano:

THE CHURCH è il party che promuove eventi live con band e djset esclusivi, italiani ed internazionali. Un punto di riferimento per tutti i clubbers più smaliziati.

THE CHURCH sarà la vostra chiesa pagana, un luogo di culto in cui si avvicenderanno i live più interessanti e i djset più energici. Entrerete in un'atmosfera coinvolgente, dark, psichedelica e Rock'n'Roll tipica dei locali europei a metà tra gli anni 70 e gli anni 80 ma vista con gli occhi di chi è proiettato nel futuro.

THE CHURCH è un Cinema sconsacrato, un luogo enorme, pieno di sorprese, con un grande stage e un grande dancefloor. Un luogo che rapisce dal primo momento...

Live ore 22.30

Bord de L'Eau

Dorothy  Chérie: voce e testi
cantante e poetessa italo-francese (figlia della poetessa Giorgiana Ruzza Franchi), sceneggiatrice, attrice e fotografa di scena in  “Metabar”, un film di Giorgio Laveri, attrice nello spettacolo “Enrico IV”, della Compagnia Teatrale Pippo Del Bono, ha partecipato allo stage teatrale di Anna Redi, performer per diversi anni nei live-show di MGZ ("Guarda che Disciplina" tour), per il quale ha curato costumi ed arti grafiche (cover cd, logo, manifesti, locandine).Opera nell'ambito delle arti visuali  (micro-installazioni su fotografia, polaroid, decoupage, olio su tela) e ha realizzato mostre e installazioni in molteplici spazi, tempi e contesti.

Mauro MGZ Guazzotti: musica
Compositore, autore e DJ. Nei primi anni ’80 fonda la band industriale F:A.R. (3 album e numerosi concerti in tutta Europa). Negli anni ’90 crea l’alter-ego MGZ, l'Ultimo Profeta, tutt’ora in piena attività, (4 album realizzati) e si esibisce dal vivo con il collettivo teatrale “Le Signore”, tra folli costumi e scenografie mutanti. Sempre sotto la sigla MGZ, ha collaborato con gli Africa Unite nel brano “Soffici Sapori” e nel videoclip “Muovi” e con il vj/videomaker Alessandro Amaducci. Con lui hanno suonato Tax (Negazione), Dome La Muerte (Cheetah Chrome Motherfuckers,  Not Moving, Dome La Muerte And The Diggers) e DJ Brainzuk, con il quale da tempo condivide l'intero progetto, compreso il dj set Buru Buru Clan. E’ stato “The Being” nel “Frau Frankenstein” di Giorgio Battistelli (regia di Stefano Tomassini) per il Gran Teatro La Fenice di Venezia. Ha partecipato ai programmi televisivi “Music Zoo” e “Space Girls”. E’ presente con un suo brano nella colonna sonora dei film “Preferisco il rumore del mare” di Mimmo Calopresti. Nel Maggio 2010 pubblica  “La Bolla-Greatest Hits" (Biggie Records) l'ultimo cd di MGZ. Come Mauro Guazzotti, ha realizzato colonne sonore (lungometraggi "Metabar" e "Ho fatto un sogno" di Giorgio Laveri, film "In Una Foto" di Giuseppe Baresi e Simonetta Fadda) e musiche per performances e video- installazioni, dedicandosi parallelamente all’attività di DJ ed organizzatore di eventi (Baraonda DiscoBar, Hiroshima Mon Amour, Ju-Bamboo, Meating).

Richy Zen: chitarre
polistrumentista (anche basso e batteria), membro di MGZ, Stroszek (2 album, "Song of Remorse" e "Life Failures Made Music" entrambi per l'etichetta americana God is Myth,) e Entropic Degrade Behind Phylogeny (1 album per la Serbian League), artista e pittore con varie esposizioni all'attivo (tra cui Sofia 2005)

special guest:
Luigi Coppola: vj
Filmmaker. Ha realizzato cortometraggi e partecipato ad alcuni importanti Festival italiani (Mestre Film Fest, Cinema&/è Lavoro, Romapoesia..). Nel 2007 ha vinto il Primo Premio al Concorso Cinema &/è Lavoro con il cortometraggio 3+1. Ha realizzato il videoclip "Le Bonheur" per bord de l'eau, e i videoclip ufficiali di MGZ "La bolla" (Primo Premio per la Giuria degli Studenti del concorso Nickel Clip 2010), Tying Tiffany "Lost Way", DSA Commando "Requiem". Si esibisce parallelamente come VJ per club ed eventi.

Bord De L'Eau sono presenti con il brano "Baby Blue" nella compilation "Electro or Die" (Disco Dada), e hanno partecipato con "Three Wishes" al progetto "Do You Nomi?" (ResPiraLab).

a seguire Wardance dj set

New Wave//Post Punk//Electro//Cold Wave//Indie//80's and more...

Featuring by

Scarlett (Church indipendent)
Dampyr D (Wardance)
Hanzel (Wardance)

Ingresso 3€ - con tessera ex cinema aurora (2€ da fare sul posto)

Ex Cinema Aurora - viale Ippolito Nievo - Livorno

Stand di HeartLand Alternative shop by Niky Hearts (vendita di calze, corsetti e accessori in tema Dark/Gothic)

info:

www.myspace.com/bordeleau2007
www.wardance.it

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net