MUERAN HUMANOS (Arg/ De) @ Ex Wide Djset WARDANCE

Venerdi 13 Aprile 2012 - 22.00 - 03.00

Wardance ed Ex Wide presentano:

MUERAN HUMANOS - Italian Tour 2012 - www.mueranhumanos.com


After show by WARDANCE
80's- new wave- electro- post punk- indie - dark - and more.....


Mueran Humanos è un progetto che nasce nel 2006, a Berlino dall’incontro tra le ermetiche brame dell’artista visuale Carmen Burguess e gli incubi post-dadaisti di Tomás Nochteff.
L’incontro del duo di origine argentina si struttura attorno ad una miscela spontanea di musica, videoarte, collage, cut-ups, stampe e multimedia.
Il punto cardine del progetto è rappresentato da un sound sempre in equilibrio instabile tra elettrico ed elettronico. L’evoluzione costante da materia astratta e improvvisata a vera e propria forma-canzone rende la loro musica estremamente originale, ossessiva e marziale: una sorta di industrial rock lisergico ed allucinato.
Il primo omonimo album esce nel 2011, dopo due singoli ed una manciata di date in Europa, ed America del Sud.
L’uscita del disco è affiancata da un tour statunitense supportato dalle etichette Old Europa Cafe e Blind Prophet Records che toccherà anche Australia e Nuova Zelanda.
Nel 2011 si sono esibiti live con artisti dal calibro leggendario: il mito dell’electro proto punk Martin Rev (Suicide), The Fall, Jochen Arbeit (Einstürzende Neubauten).


Ingresso 4€ (Arci)

Ex Wide - Via Franceschi 13 - Pisa

info: www.wardance.it - www.exwide.com

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net