Tribuna Ludu + Dj set Egodrom @ Rullante (FI)

Venerdì 18 Gennaio 2013 - ore 22.30

Rullante in collaborazione con Wardance presentano



TRIBUNA LUDU live
ore 22,30

Dopo il Concerto
Dj set by EGODROM (Wardance.it)

Tribuna Ludu sii incontrano alla fine del 2004 condividendo una certa ossessione per il ritmo, una pratica quasi catartica per la band fiorentina, vero e proprio ritorno alle origini come personale antidoto contro le nevrosi della società contemporanea.
Il loro tribalismo ironico e feroce li porta tra i finalisti del Rock Contest nel 2005, risultato che permette l’inclusione di due brani nel CD di documentazione dell’evento prodotto dalla storica Controradio. Nel 2006 pubblicano un EP autoprodotto che riceve una buona accoglienza da parte della stampa specializzata; un incentivo per l’intensa attività live del 2007 che permette loro di suonare in tutta Italia e di vincere le selezioni per esibirsi all’Heineken Jammin’ Festival nel Giugno dello stesso anno.

L'incontro con Donato Masci/Danzacosmica alla fine del 2007 porterà all'instaurarsi di una collaborazione di lunga durata. Nel corso del 2008 i Tribuna Ludu cominciano a lavorare ai brani che costituiranno il loro urticante debutto discografico.
"In Etere" è stato pubblicato nell'Aprile 2009 da Danzacosmica/Audioglobe ed ha ricevuto ottime recensioni da riviste specializzate come "Rumore" e "Il Mucchio Selvaggio".



-----------------
Rullante Club
via Cantagalli 1/r
(zona Porta Romana)

ingresso gratuito con tessera ACSI,
altrimenti fattibile in loco.

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net