Miro Sassolini S.M.S + Electronoir Off @ Teatro Perla (BO)

Venerdì 22 Marzo 2013 @ Cinema Teatro Perla (BO)

ore 21.00



MIRO SASSOLINI S.M.S
per la prima volta in formazione completa sul palco con CRISTIANO SANTINI ( EX DISCIPLINATHA), FEDERICO BOLOGNA, DANIELE VERGNI e la poetessa MONICA MATTICOLI.

Miro Sassolini, voce storica della new wave italiana, torna sui palchi per presentare il suo nuovo progetto Miro Sassolini S.M.S. e l'album Da qui a domani, prodotto da Cristiano Santini che sarà presente sul palco con Federico Bologna.
Insieme alla poetessa Monica Matticoli e al videoartista e musicista elettronico Daniele Vergni, che trasformerà l'album in immagini mediante suggestive videproiezioni, la voce di Miro condurrà il pubblico nella sfera emozionale che da sempre contraddistingue lo stile dell'Imperatore della scena musicale alternativa italiana.

ELETTRONOIR OFF
Si spengono le macchine, un fascio di luce attraversa la sala. Un pianoforte, ombre, immagini, visioni proiettate in muto. Colonna sonora estemporanea di film già scritti, diretti,da reinterpretare.Tutto ridotto all’essenziale, linee asciutte, armonie da seguire, in sospensione…
Elettronoir Off è il progetto in acustico di Elettronoir, un’esibizione magica creata dalla sinergia tra pianoforte e voce .

Biglietto singolo Euro 10.00 - Studenti o convenzioni Euro 8.00

INFO E PRENOTAZIONI :
Aftersound : www.aftersound.it - Tel. 051. 451629 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Wardance on social network

Music for pleasure its not music no more music to dance to music to move this is music to march to to dance the war dance
(Wardance – Killing Joke)
Close
ranktrackr.net