Autore Topic: i darchi e le novità  (Letto 3431 volte)

Offline Fedemone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
i darchi e le novità
« il: Marzo 08, 2011, 10:55:43 am »
Curiosità, in ogni sito che si rispetti ci sono sempre le schede dei gruppi storici. Ma delle band nuove, che ne sapete? Ne ascoltate? Che vi piace? Vogliamo o non vogliamo creare anche noi l'hype per la nostra nicchia? O vi piacerebbe allargare la nicchia?

a voi la parola

Offline dampyr_D

• Global Moderator
    • Mostra profilo
    • Wardance
Re:i darchi e le novità
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2011, 10:58:32 am »
se guardi nell'apposita sezione hai già la risposta...
 8) 8) 8)
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 11:04:01 am da dampyr_D »
In God We Trust In Car We Rust

Credo però che l' avvento dei vari Facebook, Myspace, Twitter etc. abbia cambiato tutto.
Meglio, a mio avviso, per chi vuole stare veramente su un Forum, perchè almeno ci si leva di culo tutti (o quasi) gli egocentrici ed i narcisisti (cit Gianni Bukowsky)

Offline absinthe^

• Jr. Member
  • **
  • Fütter mein Ego!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2011, 12:05:52 pm »
fedemone!!!!!!

noi siamo avantissimissimo. ascoltiamo il futuro che credi?:D
ecciao.

Offline Fedemone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2011, 14:00:33 pm »
Intendi la seizone bands? Eh ma non leggevo molti nomi nuovi (a parte i maryonettes). Intendevo gente che ora come ora sono sulla bocca (e le orecchie!) di tutti, tipo O Children o Soft Moon, veramente clamorosi, o la roba della sacred bones, tipo zola jesus, blessured grave, blank dogs...

Nessuno sa nulla? Giusto per capire quanto si sono diffusi nell'ambiente dark le novità migliori del momento (che tra l'altro è splendido veramente mooolto ricco!)

Offline dampyr_D

• Global Moderator
    • Mostra profilo
    • Wardance
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2011, 14:35:00 pm »
se guardi nei video son passati...

poi come ben sai se qualcosa interessa ci si rimbocca le maniche e si aprono facendo le schede a modino  ;)

M!R!M è ben difficile che tu li conosca visto che sono una nuova band emergente  ;D

Credo però che l' avvento dei vari Facebook, Myspace, Twitter etc. abbia cambiato tutto.
Meglio, a mio avviso, per chi vuole stare veramente su un Forum, perchè almeno ci si leva di culo tutti (o quasi) gli egocentrici ed i narcisisti (cit Gianni Bukowsky)

Offline Fedemone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2011, 15:39:26 pm »
Uh, non li avevo notati tra i video...

in effetti i M!R!M non li ho ancora sentit nominare, ma se qualcuno ha sete di band emergenti:
http://thisisthenewthing.blogspot.com/

Offline Hanzel

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2011, 10:41:53 am »
Fede guarda un pò la sezione video ci trovi i blank dogs, zola, hesus, anna calvi e anche roba più nuova, stiamo sempre tuned e sopratutto ci tengo a rimarcare che questo non è 1 progetto dark nel senso stretto della parola, trattiamo quasi tutta la musica alternativa, o almeno sicuramente qui troveranno sempre spazio le cose più interessanti e originali, senza confini di genere.
save the planet kill yourself

Offline dampyr_D

• Global Moderator
    • Mostra profilo
    • Wardance
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2011, 10:47:47 am »
Fede guarda un pò la sezione video ci trovi i blank dogs, zola, hesus, anna calvi e anche roba più nuova, stiamo sempre tuned e sopratutto ci tengo a rimarcare che questo non è 1 progetto dark nel senso stretto della parola, trattiamo quasi tutta la musica alternativa, o almeno sicuramente qui troveranno sempre spazio le cose più interessanti e originali, senza confini di genere.

escludendo metal, hip hop, raggae......  :-*

Offline Hanzel

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 18, 2011, 11:03:30 am »
vabbè quella non la considero nemmeno musica, a parte una mia personal epredilezione per il dub reggae e qualcosa di hip hop vecchia scuola (run dmc, beastie boys, cypress hill), metal proprio nein:P
save the planet kill yourself

Offline Fedemone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2011, 16:01:14 pm »
Vero vero, adesso li vedo, è che facendo una scorsa tra video e citazioni non vedevo niente... Molti complimenti a tutti, fa veramente piacere sapere che questa nuova ondata di new wave non stia passando inosservata! speriamo attecchisca anche fuori "dalla cerchia"...

Offline Smalling

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 14, 2019, 05:20:47 am »
Grazie per il trasferimento di conoscenze.