Autore Topic: proposta: sezione ARTE VISIVA (PITTURA)  (Letto 5280 volte)

Offline Astenya

• Newbie
  • *
  • Per Aspera Sic Itur Ad Astra *
    • Mostra profilo
proposta: sezione ARTE VISIVA (PITTURA)
« il: Maggio 16, 2011, 17:15:12 pm »
Ciaooooo!  ;D

avrei una proposta..perchè non aprire una sezione dedicata all'arte visiva!?  ;D (riferita alla pittura/disegno..arte digitale etc..)
e,se non sembra troppo, una dedicata all'arte plastica (..architettura,scultura..oreficeria,modellismo,ceramica,giolielleria etc..)

..ho visto che cè "fotografia"  :) ..ma forse è 1pochino troppo specifico,e iniziare a scrivere post riguardanti ropriamente la "pittura"etc.. si rischia di fare un minestrone.. :-\  ..no??

daiiiiiii che ci sono TROPPE cose belle di cui parlareeeeeeeeeee!!!!

ehh??? pleaseeee <3

dai su,pensateci e fatemi sapere..posso intervenire spesso nel post dell'arte visuale..e credo che tanti altri utenti abbiano questo interesse..  :)

grazie dell'attenzione

Eli*
"Il tempo guarirà tutto... Ma che succede, se il tempo stesso è una malattia?" (Marion)

Non c'è cancello, ne chiavistello , nessuna serratura  che potete regolare sulla libertà della mia mente.  (Virginia Woolf)

Offline dampyr_D

• Global Moderator
    • Mostra profilo
    • Wardance
Re:proposta: sezione ARTE VISIVA (PITTURA)
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2011, 17:18:23 pm »
ti dico la mia... al momento è dispersivo....la sez disegni, dipinti, artwork è al momento più che sufficiente  ;)
In God We Trust In Car We Rust

Credo però che l' avvento dei vari Facebook, Myspace, Twitter etc. abbia cambiato tutto.
Meglio, a mio avviso, per chi vuole stare veramente su un Forum, perchè almeno ci si leva di culo tutti (o quasi) gli egocentrici ed i narcisisti (cit Gianni Bukowsky)

Offline Astenya

• Newbie
  • *
  • Per Aspera Sic Itur Ad Astra *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 18:35:30 pm »
 ciao Dampyr :)
..ok allora posto qualcosina li!  8)
adieuuu*
"Il tempo guarirà tutto... Ma che succede, se il tempo stesso è una malattia?" (Marion)

Non c'è cancello, ne chiavistello , nessuna serratura  che potete regolare sulla libertà della mia mente.  (Virginia Woolf)

Offline Rehan125

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2013, 12:04:30 pm »
ma c'è da qualche parte nel forum una sezione dedicata agli scritti (poesie, racconti ecc) personali? a prima vista mi sembra di no, ma sono iscritto da poco qui... saluti...

Offline dampyr_D

• Global Moderator
    • Mostra profilo
    • Wardance
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2013, 12:29:34 pm »
ma c'è da qualche parte nel forum una sezione dedicata agli scritti (poesie, racconti ecc) personali? a prima vista mi sembra di no, ma sono iscritto da poco qui... saluti...

ciao al momento si era deciso di non inserire una sez ad hoc... ma puoi iniziare a usare la parte

http://www.wardance.it/forum/wardance-hall/

se poi un domani ci sarà un volume dedicato tale da giustificare una sez a sè.... non sarà un problema crearla ;)
In God We Trust In Car We Rust

Credo però che l' avvento dei vari Facebook, Myspace, Twitter etc. abbia cambiato tutto.
Meglio, a mio avviso, per chi vuole stare veramente su un Forum, perchè almeno ci si leva di culo tutti (o quasi) gli egocentrici ed i narcisisti (cit Gianni Bukowsky)

Offline Columbix

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2019, 11:26:38 am »
'm ready for reading such good stories. Only not enough. I like this story a lot.